Google Pixel 2: disponibile la pagina teaser

Regolare Commento Stampare

I nuovi Google Pixel 2 disporranno di certo di un reparto fotografico condiviso. I due nuovi smartphone arriveranno così con un giorno di anticipo rispetto alla data inizialmente annunciata. Tuttavia, un nuovo cartellone pubblicitario scoperto a Boston, suggerisce che Google terrà un evento di lancio il 4 ottobre.

Circa un mese fa il Google Pixel 2 ha ricevuto la certificazione FCC, che ne ha svelato alcune caratteristiche, come il chipset a bordo e la funzione Active Edge (che permetterebbe di avviare applicazioni stringendo i bordi del device). A tutto questo chiaramente si aggiungeranno le connettività di ultima generazione come anche la certificazione IP68 che permetterà di usare lo smartphone senza alcuna problematica in acqua e soprattutto si vedrà la presenza di una batteria da 2.770 mAh per la versione piccola del Pixel 2 e di 3.440 mAh per quella da XL.

L'immagine mostrata sopra mostra il cartellone pubblicitario apparso in strada e recita "Chiedi di più al tuo telefono"; la parte inferiore del manifesto presenta il logo colorato di Google e la data del 4 ottobre.

Sarà davvero scattata dai Pixel di nuova generazione?

In questo caso il riferimento a Google Asisstant è palese e nel video vengono effettuate richieste nella barra delle ricerche del colosso di Mountain View quali maggiori autonomie, più spazio per la memoria, più foto, maggiori aggiornamenti ma anche più velocità e più resistenza.