UEFA Champions League: perdono Napoli e Dortmund, apoteosi City in Olanda

Regolare Commento Stampare

Liverpool-Siviglia 2-2 (2-1) in una partita del girone E della Champions League. Nella ripresa pari definitivo del Siviglia con l'ex Sampdoria "el Tucu" Correa. Nell'altro incontro lo Spartak Mosca di Carrera fa visita al Maribor.

Feyenoord-Manchester City 0-4 (0-3) in una partita del girone F della Champions League, di cui fa parte anche il Napoli. Gara chiusa dai Citizens già nel primo tempo con i goal di Stones, del Kun Aguero e Gabriel Jesus. Ospiti avanti subito con Talisca, poi l'autorete di Tosic rimette la situazione in parità. Queste le reti: nel pt 33′ Forsberg, 34′ Tielemans.

GRUPPO H - Chiudiamo infine con la netta vittoria 3-0 dei campioni in carica del Real Madrid contro il malcapitato APOEL Nicosia. Queste le reti: nel pt 12′ Cristiano Ronaldo; nel st 6′ Cristiano Ronaldo (rigore), 16′ Sergio Ramos. Nella sfida fra le due presunte outsider del girone è invece il Tottenham ad avere la meglio per 3-1 sul Borussia Dortmund. Queste le reti: nel pt 4′ Son, 11′ Yarmolenko, 15′ Kane; nel st 15′ Kane.