Selena Gomez trapianto di Rene su Twitter: #WeAreProudOfYouSelena

Regolare Commento Stampare

Classe 1988, Francia Raisa Almendárez è nota al pubblico per aver interpretato Adrienne Lee nella serie "La vita segreta di una teenager americana": la platea televisiva italiana l'avrà notata nel cast di - tra le altre serie - "Vincere insieme", "Christmas Bounty", "Nolan - Come diventare un supereroe" e "Inseguendo la vittoria".

"Ho scoperto di avere bisogno di un trapianto di rene a causa della mia malattia, il Lupus, e sono stata ricoverata per l'operazione".

La cantante annuncia che prossimamente condividerà il suo viaggio con i suoi fan, ma per ora ringrazia pubblicamente la sua famiglia e l'incredibile team di dottori per averla seguita nel decorso pre e post operatorio. E non ci sono parole per ringraziare la mia bellissima amica Francia Raisa.

Schermata
Un’immagine postata dalla Raisa che ritrae le due amiche

La cantante aveva già detto di essersi sottoposta a sedute di chemioterapiama non avevamo idea avesse addirittura dovuto affrontare un'operazione invasiva e molto difficile. Mi ha fatto il regalo dei regali, un sacrificio, donandomi uno dei suoi reni. "Sono incredibilmente benedetta. Ti amo tanto sorella".

Nell'agosto 2016, prese una pausa dalla sua carriera dopo aver passato un periodo di "ansia, attacchi di panico e depressione" a causa della diagnosi.

Selena, con l'istituzione del fondo, ha donato una grossa cifra che permetterà l'avvio di un programma sperimentale di ricerca, focalizzato sulle complicanze del trattamento della malattia, per la quale al momento non esiste ancora una cura riconosciuta dalla medicina ufficiale.