Paura per Andrea Bocelli dopo una caduta da cavallo: le condizioni

Regolare Commento Stampare

Andrea Bocelli è caduto da cavallo nella sua tenuta, 'Il Poggioncino', a Lajatico, in provincia di Pisa. Il cantante lirico stava facendo una passeggiata a cavallo, ma è caduto e si è ferito.

Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118 con un'automedica e l'elisoccorso Pegaso 3 che ha provveduto al trasferimento del cantante all'ospedale di Pisa. Da quanto emerso finora Andrea è caduto da cavallo riportando un forte trauma cranico che lo ha mandato in stato confusionale.

Sul quotidiano Il Tirreno sono state riportate altre informazioni sempre col beneficio del dubbio: sembra che nell'incidente a cavallo Andrea Bocelli abbia riportato lesioni alle costole non meglio identificate, e tutte da verificare. L'elicottero con cui è stato trasportato è atterrato poco fa all'ospedale di Pisa, dove Bocelli è sottoposto a ulteriori accertamenti clinici.

Per la star si sarebbe trattato solo di un brutto incidente ma senza gravi conseguenze. Ora è ricoverato all'ospedale 'Cisanello' di Pisa, le sue condizioni non sarebbero gravi. Il purosangue Caudillo, cavalcato questa mattina da Bocelli, ha imbizzarrito più volte, forse spaventato da qualcosa, prima di disarcionare il tenore. L'augurio per Andrea Bocelli è quello di una pronta guarigione.