Lazio, Inzaghi: "Che bello tornare in Europa, sarà subito dura"

Regolare Commento Stampare

Vitesse-Lazio è una delle partite valide per la prima giornata dei gironi di Europa League che si giocheranno stasera alle 21.

Si prospetta interessante il girone K di Europa League. Si gioca al 'GelreDome' di Arnhem. Inzaghi però non nasconde i problemi in difesa, che gli daranno preoccupazioni fino a domani, quando dovrà decidere la formazione ufficiale, con forse qualche sorpesa: "Domani dovremo entrare in campo con l'atteggiamento e la voglia giusta".

Sulle ali dell'entusiasmo la Lazio è partita alla volta dell'Olanda. Se in mediana ritroviamo Lucas Leiva e Parolo, Caicedo è l'unica punta al posto del bomber Ciro Immobile, assistito da Luis Alberto e da Murgia, match winner del primo trofeo stagionale contro la Juventus.

-Bastos, infortunato Wallace toccherà a lui giocare titolare le prossime gare in difesa. Il Vitesse scenderà in campo con la formazione tipo in cui l'ex genoano Matavž sarà il terminale offensivo.

Vitesse-Lazio in tv è visibile in chiaro sul canale TV8 (canale 8 del digitale terrestre), giovedì 14 settembre alle 21.05. Chi fosse fuori casa potrà seguire il match in streaming su smartphone, tablet attraverso l'applicazione Sky Go.

LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Basta, Parolo.

Pasveer; Dabo, Kashia, Miazga, Buttner; Bruns, van der Werff, Foor; Rashica, Matavz, Linssen. Un successo degli olandesi viene quotato invece 4.20, il pareggio 3.50.

Incontro Over 0.5 1,04, Over 1.5 1,28, Over 2.5 1,85.