Huawei P10 e P10 Plus protagonisti a Vogue For Milano

Regolare Commento Stampare

La Vogue Fashion's Nicht si svolgerà oggi 14 settembre nel capoluogo lombardo a partire dalle ore 17:00 e poi proseguendo fino a tarda notte. Rinominata da quest'anno Vogue For Milano, la kermesse offre l'opportunità di vivere da vicino lo spettacolo della moda attraverso i numerosi momenti di incontro, feste, concerti, mostre e proiezioni in programma nel fitto calendario.

Serata al femminile al Serraglio con la "prima" italiana della cantautrice canadese Allie X, apprezzata anche dalla popstar Katy Perry (ore 22, euro 12 euro più tessera Acsi), mentre al Blue Note la cantante Joyce Elaine Yuille assieme ai Jazz Inc si cimenterà in un omaggio a Cole Porter (ore 21, euro 22/27).

Giunta alla nona edizione, la manifestazione apripista della settimana della moda è la più grande festa per gli appassionati del fashion. I proventi saranno destinati a un progetto di riqualificazione delle periferie della città, in particolare alla realizzazione della copertura della pedana del Mercato Comunale di Lorenteggio - progettata da Renzo Piano - che consentirà di ospitare spettacoli e attività sociali oltre che utilizzare lo spazio anche nei periodi invernali. Con lui anche Omar Pedrini e Madison Beer. Probabile un'anteprima dall'imminente album solista, "As You Were", in uscita il 6 ottobre, e forse un superclassico degli Oasis come "Don't Look Back In Anger". Per permettere ai presenti di godersi l'esibizione, fra le altre cose, verranno installati in piazza del Duomo degli speciali maxischermi.