Grande fratello vip 2017: primi dettagli piccanti dalla casa, ecco che succede

Regolare Commento Stampare

La bella modella venezuelana si mette ancora in gioco in un altro reality, dopo aver già partecipato all'Isola dei Famosi.

Dopo la fine tormentata della sua storia d'amore con Enrico Romeo, ecco infatti il colpo di fulmine estivo che le ha cambiato la vita.

C'erano pochi dubbi che andasse a finire così ed è bastata la prima puntata in diretta del GF Vip 2017 per confermarlo: la vera star del reality, forse l'unica, è Cristiano Malgioglio che per tutta la serata ha dato spettacolo rimanendo comunque se stesso. 1,73 centimetri è già stata presa di mira all'interno della casa più spiata d'Italia dall'ironia e dall'irriverenza di Cristiano Malgioglio che le ha fatto presente, senza molti giri di parole, di essere un po' bassina per poter fare la modella. E Serena Rossi, visibilmente divertita, ha asserito che l'unica cosa che ha capito della canzone scritta dal concorrente del GF Vip è che si sia innamorato di un uomo sposato.

L'attrice, nel corso della preparazione del pranzo, nel tentativo di riordinare l'impolverata stazione, ha affermato che Giulia De Lellis è una perfetta donna di casa. Lo chiama a gran voce, ma la risposta si fa attendere.

Durante un'intervista a "Verissimo", il programma condotto da Silvia Toffani, Simone Rugiati ha confessato che all'inizio della sua relazione con Carla, voleva proteggerla dal mondo della televisione, però il suo modo di fare ha spaventato un po' la ragazza che pensava che non la volesse al suo fianco, ma poi tutto si è risolto al meglio. Simona Izzo vuole: la sua acqua, le sue sigarette e suo marito! Sentendo i racconti dei due fratelli Rodriguez, a Carmen sono tornati in mente i ricordi della sua infanzia e della sua nonna. Carmen Di Pietro - vittima di uno scherzo innocuo - sembra quasi la più saggia. Nonostante le svariate lamentele, però, l'istrionico paroliere non è tra i cinque nominati della settimana: il comico Gianluca Impastato, il figlio d'arte Ignazio Moser, il tronista Luca Onestini e le modelle Carla Cruz Ivana Mrazova.