Giusy Ferreri mamma, è nata la figlia Beatrice

Regolare Commento Stampare

La dolce notizia è stata resa pubblica su Facebook dalla cantante stessa qualche giorno dopo la nascita.

Tra le bellissime notizie di questa settimana vi aggiorno che Beatrice è nata il 10/9/2017 con parto naturale all'Ospedale Civile Fornaroli di Magenta (MI).

'Ringraziamo di cuore il reparto ostetricia e ginecologia. "Stiamo benissimo e siamo appena rientrate a casa con papà Andrea" recita il post dell'artista. Tanti Baci e a prestissimo.

"Quando nascerà - scriveva non molto tempo fa sui social la cantante palermitana - sarà un cambiamento, ma se il destino ha voluto che una vita nascesse in me, questa si dovrà adeguare alla mia esistenza un po' zingaresca".

Il loro amore è nato solo poche settimane prima che Giusy partecipasse a X Factor, programma in cui si è classificata seconda e che l'ha definitivamente lanciata.

Giusy Ferreri ha coronato così il suo sogno più bello. "Non è un caso che in questo periodo di grande disumanità io e Andrea abbiamo scelto proprio Beatrice".

'So che il primo trimestre è un periodo delicato e credo di averlo sentito sul palco di Sanremo: avevo il fiato corto e palpitazioni fuori controllo, temevo anche nausee. I due sono innamorati da 9 anni.