Anticipazioni Squadra mobile, seconda e terza puntata: 20 e 27/9

Regolare Commento Stampare

Stasera alle 21.10 in prima tv su Canale 5 va in onda la prima puntata di Squadra Mobile - Operazione Mafia Capitale, spin-off del celeberrimo Distretto di Polizia, con Giorgio Tirabassi e Daniele Liotti, per la regia di Alexis Sweet. Se sei curiosa di conoscere trama, cast completo e info streaming Video Mediaset di Squadra Mobile 2 Operazione Mafia Capitale, e quante puntate sono previste, continua a leggere. Quest'ultimo nella nuova stagione è sempre più intenzionato a catturare l'ex collega Claudio Sabatini, interpretato da Daniele Liotti, divenuto ormai spietato e irrefrenabile.

Il cerchio si stringe intorno a Claudio Sabatini.

Le cose sembrano mettersi male per Ardenzi, raggiunto da un avviso di garanzia proprio a causa della morte di Marcello e in seguito scopre che il corrotto Sabatini "rischia" di diventare il capo della squadra mobile. Riuscirà, poi, a trovare chi gli ha preso i diamanti? Protagonista assoluto è l'attore Giorgio Tirabassi che dopo anni è tornato a vestire i panni dell'amatissimo Roberto Ardenzi. Ad affrontarli, facendo leva come sempre sull'intuizione e su una grande umanità nei confronti delle vittime, saranno ancora i personaggi che hanno conquistato l'affetto e la simpatia del pubblico nella prima stagione. Nel mirino della Mobile adesso c'è un dirigente comunale prezzolato che gestisce l'assegnazione di ricchi appalti pubblici ma, intanto, un uomo accusato dell'omicidio della moglie riesce a prendere in ostaggio Ardenzi in Questura fino a che il suo "caso" non sarà risolto. Una rete di malaffare e corruzione sembra infatti permeare il Comune di Roma e dentro c'è di tutto: politici, imprenditori, faccendieri. Attraverso intercettazioni e lavoro investigativo, la Mobile dovrà riportare l'ordine.

Le anticipazioni riguardanti la messa in onda di Squadra Mobile 2 rivelano che la seconda puntata sarà trasmessa il prossimo mercoledì 20 settembre in tv mentre la terza puntata potrebbe andare in onda sia martedì 26 che mercoledì 27 settembre. Il tema principale è il caso di Mafia Capitale.

Per seguire in replica streaming Squadra mobile Operazione mafia capitale si può usare il sito Video Mediaset, dove tutte le fiction e i programmi mediaset sono disponibili in replica streaming gratuita. Nel frattempo, Ardenzi ha ricevuto un'importante promozione ed ora si trova a guidare l'operazione Mafia Capitale, che gli permetterà di chiudere i conti con il proprio passato.