Uomini e Donne, Tina Cipollari si separa dal marito: ecco i motivi

Regolare Commento Stampare

Tina Cipollari è in crisi con suo marito [VIDEO] Chicco Nalli? Tina Cipollari in un'intervista al settimanale Nuoto Tv dichiara lapidaria: "Siamo separati, ma abbiamo un buonissimo rapporto".

Tina Cipollari è uno dei volti più amati della televisione italiana.

Riprende, con qualche giorno di anticipo rispetto alla messa in onda televisiva, il consueto valzer di coppie che anima i pomeriggi di Canale 5, grazie allo storico programma "Uomini e Donne", condotto dall'inossidabile Maria De Filippi. Proprio per questo motivo, la sua vita privata è da sempre stata sotto i riflettori, nel bene e nel male. Pare, però, che nonostante i molti tentativi di ricucire il rapporto, la relazione tra i due sia giunta al capolinea e che il silenzio mantenuto sul punto da parte di entrambi fosse un modo per tutelare i figli, ancora piccoli, ed evitare che apprendessero la notizia della separazione dei propri genitori dai giornali. Tina e Chicco hanno anche avuto tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca. Quest'ultimo sembra aver già moltissimo da offrire in termini di "scoop": l'ultimo riguarda l'ormai celeberrima dama Gemma Galgani, che dopo aver detto addio a Marco Firpo, il suo precedente cavaliere, sta cercando di rendere più solida e significativa la sua relazione con Gianfranco, nuovo pretendente pronto a bussare alla porta della veterana del trono over. Tina e Chicco non sono più una coppia e hanno scelto di perseguire due strade differenti.

Tina Cipollari ha raccontato la sua verità in una recente intervista che ha concesso al settimanale 'Nuovo Tv', dove ha parlato del suo matrimonio in crisi con Chicco Nalli e dove ha svelato che i due si sono separati.

Uomini e Donne, il nuovo amore di Gemma, anticipazioni trono classico - Non mancano mai le anticipazioni ne mondo di Uomini e Donne, ma si fanno prepotenti avanti anche le news.

I fan sono rimasti davvero allibiti dalla notizia: dopo così tanti anni di amore e di matrimonio, nessuno si sarebbe aspettato una scelta del genere.