Simona Ventura e Gerò Carraro si sono lasciati?

Regolare Commento Stampare

Infatti la conduttrice torinese è in crisi con il suo compagno. Combattiamo, abbiamo una personalità forte, difficile da sopportare per gli uomini che ci stanno accanto, e ci prendiamo la colpa, ma abbiamo anche tanti pregi, alla fine il destino ti ripaga sempre. Questo è quello che si sono chiesti i fan di Simona Ventura, in seguito alle varie notizie che negli ultimi giorni sono uscite sul web.

Nel nuovo numero del settimanale Chi, in edicola da mercoledì 13 settembre 2017, si legge un'aperta confessione della conduttrice che ha rivelato: "In questo momento le mie priorità sono altre. I due hanno smesso di 'pubblicarsi' sui social, dove avevano raccontato le tappe del loro legame, e Gerò è sempre meno presente nella vita di Simona e della sua famiglia che sta attraversando un momento delicato: la mamma della conduttrice si sta riprendendo da un incidente (si è rotta un femore), mentre i suoi figli maschi sono in viaggio fra Trieste (Niccolò) e Londra (Giacomo) per motivi di studio e sport", ha scritto Parpiglia sul suo profilo Instagram. I miei figli, i viaggi all'estero per Giacomo, la scuola con Caterina e il brutto incidente di mia mamma. Insomma un caos, ma tengo botta.

In occasione della seconda edizione di "Selfie", il programma sui cambiamenti e la chirurgia estetica che andrà in onda a maggio su Canale 5, Simona Ventura e Belen Rodriguez si intervistano a vicenda su Chi.

Dopo 7 anni d'amore sembrerebbe che la solida relazione di Super Simo inizi a vacillare; già a luglio 2017 si era iniziato a parlare di crisi con Gerò, ma la Ventura aveva prontamente smentito le voci postando sui social una bella foto di un bacio tra i due, sottolineando anche: "Il mio consiglio per le marette?"