Roma, tentato stupro ai piedi del Campidoglio

Regolare Commento Stampare

I due sono al comando dei vigili urbani.

(Ultime Notizie - Ultim'ora di mercoledì 13 settembre 2017) Una turista belga ha Denunciato di aver subito la scorsa notte un tentativo di stupro sulle scale del Campidoglio da parte di un ragazzo israeliano.

I due sono stati ascoltati. Sulla vicenda sono in corso indagini della polizia di Roma Capitale per fare piena luce sull'accaduto. Gli agenti stanno anche ascoltando alcuni testimoni.

I due giovani si sono conosciuti nella tarda serata di ieri in un pub nei pressi di Largo Argentina. Lei ha 23 anni ed è studentessa universitaria in vacanza e lui, di 26, addetto in un'agenzia aerea a Fiumicino. Entrambi con amici, decidono di fare una passeggiata che li porta prima a piazza Venezia e poi verso il Campidoglio. Sono queste le due versioni sui cui viaggia un nuovo caso di tentati abusi, avvenuto stavolta a Roma, a pochi passi dal Campidoglio. Qui, lungo la scalinata, i racconti divergono.

"Io non volevo, non avevo nessuna intenzione di avere rapporti sessuali con lui".

Intanto la ragazza è stata raggiunta dalle sue amiche, che si trovano con lei ancora adesso, in attesa di poter lasciare il comando e poi Roma e l'Italia.