Serie B: Frena il Perugia. Solo pari a Cittadella

Regolare Commento Stampare

Finisce 1-1 il posticipo della serie b giocato quest'oggi, lunedì 11 settembre 2017.

Il Cittadella si presenta all'importante gara casalinga reduce dal primo k.o stagionale, maturato in casa del Frosinone vittorioso per 2-1. Il 2-2 però non è arrivato: il Cit è rimasto a bocca asciutta dopo il rocambolesco successo per 3-2 in casa contro l'Ascoli e le belle vittorie di Coppa Italia contro AlbinoLeffe e Bologna, con i felsinei sorpresi con un netto 3-0 al Dall'Ara. Il Cittadella lascia molti spazi prestando il fianco alle ripartenze ospiti che al 91' colpiscono in pieno la traversa con Bianco con un bel tiro di interno destro, dopo 3 minuti di recupero l'arbitro mette fine alle ostilità con le squadre che si dividono la posta in gioco. Un risultato che costa al Perugia il primato in classifica, i ragazzi di Giunti falliscono infatti l'aggancio al Carpi a punteggio pieno.

Pronti, via con il Perugia subito pericoloso grazie a una serie di giocate che vedono protagonisti i tre davanti: Cerri e Di Carmine con Han alle loro spalle al posto di Terrani infortunato.

Cittadella (4-3-1-2): Alfonso; Caccin, Camigliano, Adorni, Pezzi; Salvi, Iori, Chiaretti; Schenetti; Litteri, Kouamè.

PERUGIA: Rosati; Zanon, Monaco, Volta, Pajac (73′ Bandinelli); Bianco, Colombatto, Brighi; Di Carmine, Han (77′ Mustacchio); Cerri (66′ Falco). Per chi vorrà seguire la partita in streaming su laptop, smartphone o tablet, invece su bet365 può guardare anche gli eventi sportivi in live streaming.