Grande Fratello VIP: guerra tra Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis?

Regolare Commento Stampare

Ciclicamente chiamata a commentare in diretta la trasmissione, la banda di Mai dire Goal utilizza anche ironici filmati che sono poi la loro cifra stilistica. Dopo un'iniziale sbigottimento, i due continuano a scoprire i segreti della casa. Ed era inevitabile che al loro ingresso nella casa del GfVip Alfonso Signorini si lasciasse andare a qualche commento "poco simpatico".

E ancora, qualcuno le fa notare come Giulia sia entrata nella casa del GF Vip 2 con le sue forze, "non perché è la figlia di Antonella Mosetti".

La novità di quest'anno infatti - ossia il nuovo tugurio Tristopoli, una stazione dei treni ben ricostruita all'interno della Casa del GF - ha raccolto consensi dalla maggioranza dei concorrenti, tranne proprio dal cantautore, che ha tentato di astenersi dall'andarci a dormire dopo che la sua squadra ha perso la gara per la "conquista" della casa. Malgioglio ha avuto da ridire su tutto e su tutti con ironia ma dalle risate è passato presto alle lacrime perché non ha gradito il trasferimento dalla super casa lussuosa a Tristopoli. Vince la squadra rossa.

I concorrenti di questa edizione sono: Veronica Angeloni (pallavolista), Daniele Bossari (conduttore tv e radio), Giulia De Lellis (opinionista), Carmen Di Pietro (showgirl), Lorenzo Flaherty (attore), Serena Grandi (attrice), Gianluca Impastato (attore), Simona Izzo (attrice e regista), Cristiano Malgioglio (cantante e autore), Ignazio Moser (ciclista e figlio di Francesco Moser), Luca Onestini (tronista di Uomini e donne), Marco Predolin (conduttore), Cecilia e Jeremias Rodriguez (modelli e fratelli di Belen Rodriguez) e Aida Yespica (showgirl). In una di queste c'è la salvezza per un nominato. Intanto in nomination per la prossima settimana sono finiti: Ignazio Moser, Luca Onestini, Gianluca Impastato e Ivana Mrazova e Carla Cruz. E come ogni puntata, non sono mancati i primi momenti di tensione per i concorrenti, andiamo a vedere cosa è successo [VIDEO].

L'appuntamento su Canale 5 è previsto dal lunedì al venerdì alle ore 16.00 mentre il sabato e la domenica gli spezzoni del Grande Fratello saranno trasmessi su Italia 1 alle ore 13.00 (la domenica anche alle 19.00).

Avrebbe affermato la compagna di Andrea Damante, durante la diretta di oggi su Mediaset Extra.