Striscia la notizia: Chi sono le nuove veline?

Regolare Commento Stampare

Torna Striscia la Notizia, tornano le inchieste degli inviati e torneranno, è facile pensarlo, anche le polemiche.

La nuova guardia è stata decisa direttamente da Antonio Ricci, con l'aiuto delle sue due figlie. A presentarle prima dell'inizio della puntata ci ha pensato anche Luca Abete che ha pubblicato sulla sua pagina l'immagine delle due ragazze, ottenendo in poco tempo moltissimi like e commenti. Nata a Secondigliano (Napoli) ha fatto parte del cast di 'Amici' e del corpo di ballo di 'Ciao Darwin'. La risposta arriva oggi grazie ad un'intervista concessa dalle due prescelte a Tv Sorrisi e Canzoni: le due nuove veline sono Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, due volti non proprio sconosciuti al pubblico.

Credo sia un'opportunità importante per crescere professionalmente come artista e per far conoscere la nostra arte a milioni di telespettatori. Sarà un percorso impegnativo, ma sono sicura che mi divertirò e imparerò molto.

Mikaela Neaze Silva ha 23 anni, è nata a Mosca da padre angolano e madre afghana. Vive in Italia da quando aveva 6 anni e parla 5 lingue: portoghese, italiano, francese, inglese e spagnolo. Sono tornata a vivere in Angola fino a sei anni e poi ci siamo trasferiti a Genova dove ho vissuto e studiato danza. Anche Mikaela ha già mosso i suoi primi passi (di danza) davanti alle telecamere, partecipando a 'Zelig Circus' e 'Dance Dance Dance'.