Lazio-Milan, Bonucci: "Una lezione, ma non siamo diventati brocchi"

Regolare Commento Stampare

Eppure nei primi minuti sembrava una partita equilibrata, nella prima mezz'ora forse meglio il Milan che schiaccia i biancocelesti nella propria metà campo, con tanto possesso palla ma senza mai essere pungente sotto porta.

Un match per niente tranquillo per il Milan quello di ieri: i rossoneri fanno i conti con la prima sconfitta stagionale contro una Lazio che ha fatto un po' da padrona in campo all'Olimpico. "Non si fa, non si fa così", ha detto a Immobile colpevole di quella giocata "alla Maradona" fatta in un momento inopportuno. In queste ore infatti sta girando sul web il video in cui l'attaccante campano supera con molta facilità l'ex difensore della Juventus, che è apparso in difficoltà in più occasioni durante la partita (soprattutto nel secondo goal della Lazio).

"Non si fa, non si fa così". Un piccolo screzio che però si è risolto in maniera pacifica, con un chiarimento tra i due subito dopo il fischio finale di Rocchi. "L'umore era basso nello spogliatoio, c'è da rimboccarsi le maniche". Dobbiamo diventare ancora più squadra, a sacrificarci e a dare sempre il 100%.