Grande Fratello Vip : Anticipazioni prima puntata

Regolare Commento Stampare

Grande Fratello VIP. Gli orari e le trasmissioni sul digitale terrestre italiani.

Parte stasera, in onda su Canale 5, la seconda edizione del Grande Fratello Vip. "Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto sono pronti a intervenire, nel corso della diretta del lunedì, commentando in modo tagliente e irriverente, quanto sta succedendo in Studio e nella Casa". Il tutto per un totale di 10 settimane di programmazione.

L'appuntamento su Canale 5 è previsto dal lunedì al venerdì alle ore 16.00 mentre il sabato e la domenica gli spezzoni del Grande Fratello saranno trasmessi su Italia 1 alle ore 13.00 (la domenica anche alle 19.00). "Saranno inoltre protagonisti attivi del programma, grazie alle tantissime iniziative interattive del sito ufficiale www.grandefratellovip.mediaset.it, dell'App Mediaset Fan (gratuita e disponibile per smartphone e tablet su tutti sistemi operativi), dei vari profili social del programma (Facebook, Twitter, Instagram) e, grande novità di quest'anno, del chatbot attivo su Facebook Messenger".

Dove si potrà seguire il GF Vip 2?

Grande attesa per scoprire i nomi di coloro che entreranno all'interno della casa del GF Vip 2017.

In palio un montepremi di 100 mila euro, la cui metà verrà devoluta in beneficenza.

Come appreso dalle anticipazioni tv, i partecipanti di questa nuova edizione saranno ben 14: il conduttore del "Gioco delle coppie" Marco Predolin, l'artista comico Gianluca Impastato, l'atleta Veronica Angeloni, l'amato conduttore Daniele Bossari, l'onnipresente Carmen Di Pietro, la regista Simona Izzo, l'ex corteggiatrice Giulia De Lellis del people show "Uomini e Donne", l'attrice Serena Grandi, il bell'attore Lorenzo Flaherty, l'ex ciclista Ignazio Moser, la prorompente Aida Yespica, l'ex tronista Luca Onestini, il cantautore ed opinionista Cristiano Malgioglio, i fratelli Jeremias e Cecilia Rodriguez.