Thor: Ragnarok, ecco come Thor e Hulk arriveranno su Sakaar

Regolare Commento Stampare

Conosciuta nei fumetti come una sorta di risposta criminale agli Avengers, la squadra dei Revengers, o Rivendicatori, nel cinecomic Thor: Ragnarok viene descritta come una bizzarra formazione creata da Thor per battere Hera. L'uscita italiana è fissata per il 25 ottobre 2017.

E' stato rilasciato il nuovo trailer internazionale di Thor: Ragnarok. "Se qualcuno usa un wormhole per andare da un punto A ad un punto B nel cosmo e qualcosa va storto si ritrova su Sakaar".

In Thor Ragnarok dei Marvel Studios, Thor è imprigionato dall'altro lato dell'Universo senza il suo potente mantello e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok - la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana - per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela.

Nel film diretto, lo ricordiamo, da Taika Waititi, il Thor di Chris Hemsworth dovrà scontrarsi contro la terribile Dea della Morte, impersonata da Cate Blanchett. Si uniscono a loro Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Karl Urban, Mark Ruffalo e Anthony Hopkins.

Nonostante il franchise di Thor non sia uno dei più popolari, Thor: Ragnarok è sulla retta via per essere uno dei film che saranno i più popolari Marvel, grazie soprattutto alla regia ed al cast.