Muore trascinata da auto dell'ex

Regolare Commento Stampare

La r agazza è poi deceduta in ospedale in seguito alle gravi ferite riportate, mentre il giovane è stato fermato e adesso si trova agli arresti domiciliari. La ragazza, secondo la prima ricostruzione che è stata possibile, si è aggrappata allo sportello dell'auto guidata dall'uomo ed è stata trascinata lungo un tratto di via Pavese. La ragazza, che ha riportato fratture multiple in più parti del corpo, è stata subito soccorsa e trasportata all'ospedale di Giugliano.

Intanto, si consuma un dramma nel dramma: Olimpia, mamma di Alessandra Madonna, non ha retto alla scomparsa della figlia e ha deciso di farla finita. Giuseppe ha dichiarato che Alessandra si sarebbe recata sotto casa sua intorno alle del 3 mattino per discutere nuovamente di una storia caratterizzata da tanti "tira e molla".

Appena si è diffusa la notizia della morte della giovane, sul suo profilo Facebook sono stati numerosissimi i messaggi di cordoglio.

In un primo momento sembrava l'ennesimo tragico "femminicidio". Dopo un forte litigio col giovane, che un anno fa aveva deciso di chiudere la relazione, Alessandra si è aggrappata all'auto del ragazzo per impedire in qualche modo che lui se ne andasse. La vicenda si è svolta a Mugnano, in provincia di Napoli. Poi ieri un incontro, a poche settimane dal rientro di Alessandra da una vacanza a Cuba, raccontata sui social con molte foto che la ritraggono serena e allegra. Vittima Alessandra Madonna una ballerina di 24anni; il ragazzo, suo coetaneo, arrestato per omicidio. Ha provato a togliersi la vita avvelenandosi con i gas di scarico, chiusa nell'abitacolo della sua auto. Una coppia ha notato la macchina ferma su una strada di Varcaturo e ha rotto un vetro del veicolo, salvando la vita alla donna.