Uomini e Donne, Claudio: la giacca che riaccende lo scontro con Juan

Regolare Commento Stampare

E chi sono i tronisti dell'edizione 2017/2018? Innanzitutto, slitta la data della prima puntata, si parte lunedì 18 settembre (in precedenza era stato annunciato l'11 settembre). L'opinione dei fan si è quindi divisa tra chi accusa il tronista di aver ingannato la sua scelta e chi invece sostiene l'innocenza del ragazzo.

"Ma non ti vergogni d'indossare le cose cose che ti ho regalato?" Come sarà andata a finire fra Selvaggia e Francesco, Valeria e Alessio, Nicola e Sara e Veronica e Antonio?

La nuova stagione di Uomini e Donne sarà ricca di novità pur mantenendo il formato con i due troni classici al quale si affianca un trono gay. Il secondo filmato riguarda la tronista, ben nota a tutti poiché si tratta di Sabrina Ghio, semifinalista di Amici 2004, la conduttrice aveva cercato, senza successo, un fidanzato per lei allora, oggi ha 32 anni ed è mamma di una bambina, vuole fare la "fidanzata" siede accanto a Tina anche e non nasconde la sua ansia, ma Maria è convinta che andrà d'accordissimo con l'opinionista perché, come lei, "non si tiene", entrano i ragazzi per l'appuntamento al buio e Tina non risparmia i suoi divertenti commenti, Nicolò è stato un tentatore a "Temptations Island", Leonardo è apprezzato, Tina li studia un po' tutti...

Ovviamente non ha fatto nessun nome nel suo post di Facebook, ma è abbastanza scontato a chi è dedicata la frase. Claudio si è difeso dalle accuse, ma a sostegno di Juan è intervenuto anche lo stilista Stefano Gabbana, che aveva già attaccato in precedenza il Sona accusandolo di essere fidanzato. Che Sabrina Ghio sia pronta a dire addio al trono di Uomini e Donne per via del collega?

Manca ormai davvero poco per rivedere sul piccolo schermo le nuove puntate di questa stagione tv 2017- 2018 di Uomini e Donne.