Stefano De Martino e Belen insieme: primo giorno di scuola per Santiago

Regolare Commento Stampare

La coppia, dopo i baci rubati tra Ibiza e Mykonos, èstata sorpresa alla mostra dell'artista Francesco Vezzoli, intitolata TV 70, in corso presso la Fondazione Prada a Milano. La donna ha chiarito che Santiago, per volere dei genitori, si appresta ad iniziare la scuola materna con un anno di ritardo: "Inizia una nuova tappa!" Ogni tipo di incomprensione (semmai esistesse ancora) è stata definitivamente accantonata. Entrambi non perdono occasione per dimostrare al bimbo il loro affetto e condividono spesso foto e filmati che lo ritraggono insieme a loro. L'ex marito di Belen non ha mai rilasciato dichiarazioni sulla sua nuova storia d'amore.

Per amore del figlio Santiago, Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno messo da parte le (più che normali) tensioni che si vengono a creare durante e dopo un divorzio. La showgirl argentina ha precisato nel suo commento: "Posso dire che questo giorno è stato uno dei giorni più emozionanti della mia vita. ti amo piccolo mio, con tutte le mie forze!"

A diffondere le foto del presunto bacio pubblico è stato il settimanale diretto da Alfonso Signorini che però si è ben guardato dall'affermare con certezza che il bel De Martino sia ufficialmente fidanzato con la stilista napoletana. Nel corridoio della scuola, una lunga corsa verso la sua classe e la semplice didascalia: "Run!", accompagnata dall'hashtag: #primogiornodiscuola. Stefano così come Belen, ha finalmente trovato l'amore tra le braccia della fashion blogger Gilda Ambrosio.

Qualunque sia l'attuale situazione sentimentale di Stefano De Martino, oggi è decisamente passata in secondo piano. "Ricordo che uno dei miei giochi preferiti da bambina era vestire i manichini, perchè a me non entrava nulla, ero grassa".

I like che si sono scambiati sul post Belen e Stefano dimostrano la loro vicinanza, almeno per quel che riguarda Santiago.