William e Kate aspettano il terzo figlio, l'annuncio ufficiale

Regolare Commento Stampare

Dopo giorni di rumors finalmente arriva l'annuncio ufficiale di Kensington Palace con una nota pubblicata sul profilo Twitter. Per un attimo qualcuno ha avuto anche la brutta sensazione di rivivere alcuni episodi della vita di Lady Diana, invece, poco dopo il ventesimo anniversario della sua morte ecco che arriva un bellissimo annuncio: William e Kate diventeranno genitori per la terza volta.

Ricordiamo che il matrimonio reale tra Kate e William, celebrato nell'aprile 2011, ha portato alla nascita, il piccolo George Alexander Louis nato nel 2013 e la bellissima Charlotte Elizabeth Diana, data alla luce nel maggio 2015. Anche per me che posso contare su molti aiuti", ha detto Kate, aggiungendo: "A volte è anche una grande sfida.

Per William Hill in cima alla classifica c'è il nome Alice con le probabilità date 8/1, dando per scontato che sia una bambina.

Non tutto è oro quel che luccica. Il ginecologo Mahantesh Karoshi ha affermato che se una donna ha sofferto molto di nausea e vomito in occasione di una gravidanza, la problematica si ripresenterà nelle successive, e sarà peggiore. La regina Elisabetta e tutti i membri della famiglia reale sono felici per questa notizia dell'arrivo del terzo Royal Baby. La Regina ed i componenti delle rispettive famiglie sono contentissimi per questa notizia.

Non possiamo fare altro che augurare a William e a Kate tanta serenità. Siamo sicuri che il figlio della coppia non sarà l'ultimo considerando il loro desiderio di avere una famiglia numerosa.

Gossip reale a parte, ora ovviamente si aprirà il toto-sesso per il terzo figlio della coppia reale, che a giudicare dalla data dell'annuncio dovrebbe arrivare fra fine Febbraio e inizio Marzo.