Salernitana-Ternana Unicusano, spettacolo e gol. All'"Arechi" è 3-3

Regolare Commento Stampare

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Salernitana-Ternana come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell'incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. La Salernitana spinge ancora e al 30′ Sprocati sfiora l'eurogol con una conclusione a giro dai 25 metri che Bleve devia sulla traversa. Un vantaggio dal punto di vista della compattezza, ma potrebbe non esserlo dal punto di vista dell'esperienza in un campionato agonisticamente competitivo come quello di Serie B. Ancora Bocalon. Controllo e tiro dal limite.

La Salernitana non ci sta e Sprocati dà l'illusione del gol calciando sull'esterno della rete da posizione defilata.

Classifica: Perugia, Frosinone, Parma, Carpi 6; Palermo, Empoli 4; Pescara, Bari, Cremonese, Ascoli, Cittadella, Avellino 3; Venezia, Salernitana, Ternana 2; Brescia, Cesena, Foggia, V. Entella 1; Novara, Spezia, Pro Vercelli 0.

14′- Sprocati ancora gran bel tiro ma Bleve è bravo a respingere in angolo. Ma grande occasione per i padroni di casa. Emozioni finite? Macchè. La Ternana infatti alla mezz'ora torna in vantaggio: Albadoro, lasciato troppo solo dalla difesa di casa, sotto misura, di testa, fredda Radunovic.

16′- Salernitana più in palla dei rossoverdi che però dopo un avvio difficoltosto stanno uscendo alla distanza.

23 -GOL TERNANA. Tremolada segna il gol del vantaggio. A due minuti dal novantesimo doppio errore di Tuia che favorisce Ferretti; l'ex Ternana ci prova dalla sinistra ma Radunovic in qualche modo evita il quarto gol ospite.

Arbitro: Riccardo Ros di Pordenone (Fiore-Pagliardini).

59′- Sprocati tira da fuori area e la palla va a finire però di poco a lato.

Ternana (4-2-3-1): Bleve; Valjent, Gasparetto, Marino, Favalli (70′ Ferretti); Paolucci, Defendi; Finotto (50′ Varone), Tremolada (59′ Vitiello), Tiscione; Albadoro. A disposizione: Sala, Angiulli, Candellone, Taurino, Carretta, Bordin, Capitani, Franchini, Montalto. All.

SECONDO TEMPO. La ripresa si apre con l'ingresso di Rossi al posto di Gatto.

Per quanto riguarda le formazioni 4-3-3 per la Salernitana con il tridente d'attacco formato da Sprocati, Bocalon e Gatto, mentre la Ternana risponde col 4-3-1-2 con Tremolada a supporto di Albadoro e Finotto.