Annunciato Resident Evil 7 Gold Edition, l'edizione definitiva del survival horror Capcom

Regolare Commento Stampare

Resident Evil 7 ha rappresentato il ritorno in grande stile della saga. La compagnia giapponese ha annunciato Resident Evil 7: Gold Edition, versione definitiva del suo survival horror per PS4, Xbox One e PC.

Il team di sviluppo fa sapere che l'edizione dagli occhi a mandorla includerà sia la versione standard che quella vietata ai minori e sarà distribuita in formato fisico solo per PlayStation 4.

Non ci resta che attendere la conferma dell'arrivo di Resident Evil 7: Gold Edition anche in Europa. Saranno infatti inclusi entrambi i volumi del "Banned Footage", rilasciati lo scorso 31 Gennaio per Playstation 4, che includevano diversi scenari bonus e due nuove modalità di gioco.

Resident Evil 7 Gold Edition annunciato per PC, PS4 e Xbox One
Resident Evil 7: Gold Edition annunciato in Giappone

End of Zoe tratterà la storia di Zoe Baker, sarà lanciato a 1500 yen (circa 11 Euro) insieme al contenuto scaricabile Not a Hero, il 14 dicembre, per ora, sempre in Giappone.

Se già possedete una copia di RE7 e siete interessati solo a "End of Zoe", potrete acquistare il DLC separatamente. Al momento non è stata specifica una possibile release anche per il mercato Occidentale.