Angelina Jolie è pronta a tornare dopo la separazione

Regolare Commento Stampare

A confessarlo è Angelina Jolie che, in un'intervista al Sunday Telegraph, ha anche parlato del difficile momento che sta attraversando e che per lei "non è un anno facile dal punto di vista emotivo. In realtà, sto solo cercando di andare avanti, di far passare un altro giorno" svela la Jolie, che racconta i momenti più complessi di questo periodo iniziato con la separazione da Brad Pitt.

Angelina Jolie è sempre stata chiarissima in merito al divorzio da suo marito Brad Pitt. Anche il Daily Mail aveva affermato che Brangelina, dopo duri confronti, avevano intrapreso la via della riconciliazione, evidentemente a torto. "Anche quando ci si sottopone alla chemio bisognerebbe avere la capacità di amare e ridere". "Non è una cosa che volevo e non c'è niente di bello nell'essere single: è difficile", ha sentenziato Angelina Jolie, mamma single dal divorzio con Brad Pitt. Può sembrare una dichiarazione da cartolina, ma è così. Per quanto fosse improbabile immaginare la messa in cantiere di un sequel senza il coinvolgimento di Jolie, l'attrice ha da poco sciolto ogni riserva dichiarando che prenderà parte ai lavori del film Disney. Ricordiamo infatti che nel 2013 si è sottoposta a una mastectomia preventiva, nel 2015 ha rimosso le ovaie per evitare rischi di tumori e nel 2016, invece, è rimasta vittima della paralisi di Bell che le ha danneggiato i nervi facciali.

Gli incassi di Maleficent (più di 758 milioni di dollari in tutto il mondo) hanno dato il via libera ad un sequel, che prossimamente entrerà in lavorazione.