Terremoto Isole Eolie, scossa di magnitudo 3,4

Regolare Commento Stampare

Coordinate geografiche (latitudine, longitudine) della scossa di terremoto 38.51, 15.08; profondità delle scosse di terremoto 262 km. La scossa non è stata avvertita dalla popolazione dell'entroterra in ragione della sue scarsa intensità e soprattutto della grande distanza dalla costa.

Coordinate geografiche (latitudine, longitudine) della scossa di terremoto 45.73, 10.68; profondità delle scosse di terremoto 3 km. Non si segnalano danni a cose e/o persone.

Riguardo al terremoto, le ultime notizie, non parlano di ulteriori scosse, ma se volete sapere tutto sul terremoto in tempo reale, continuate a seguirci.

Terremoto oggi Sicilia, 4 settembre 2017, scossa M 3.4 Isole Eolie - Dati Ingv - L'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia ha rilevato molte scosse di terremoto nella giornata di oggi. Il terremoto è stato localizzato a 55 Km a NW di Messina; a 67 Km a NW di Reggio di Calabria; a 100 Km a N di Acireale. Alcuni comuni, entro 20 km dall'epicentro, in cui sono state registrate le scosse telluriche: Tignale, Gargnano, Tremosine sul Garda, Magasa, Valvestino, Brenzone sul Garda, Malcesine, Capovalle, San Zeno di Montagna, Toscolano-Maderno.

Terremoto sul Garda: tre scosse ravvicinate hanno trasformato il 3 settembre in una domenica di paura.