Chiara Ferragni a Venezia 74 con pancino sospetto

Regolare Commento Stampare

Chiara Ferragni in dolce attesa? Qualcosa però ha attirato i flash dei fotografi e la curiosità dei fan presenti: il ventre della nota influencer sembrava leggermente arrotondato. L'ipotesi è che la cicogna sia in arrivo per la Ferragni, che ormai da tempo fa coppia con il cantante Fedez.

Chiara Ferragni, la fashion blogger di "The Blond Salad", ha recentemente sfilato sul red carpet della settantaquattresima edizione del Festival del Cinema di Venezia, per assistere all'anteprima del film "Suburbicon" - diretto da George Clooney e che vede come protagonisti gli attori Matt Demon, Julianne Moore e Oscar Isaac -. A non mitigare le voci è apparso ieri poi un post del fidanzato Fedez che in uno scatto con la bionda compagna ha scritto a didascalia: "family first". Questo potrebbe essere stato il loro modo di comunicare la notizia a tutti.

Periodo di vacanze per i due che si trovano a Los Angeles per le ultime ore di relax immortalate da un sacco di foto e video postati su facebook e Instagram.

Nonostante le numerose sollecitazioni dei media ai diretti interessati circa una conferma o una smentita della presunta gravidanza della Ferragni, il gossip più accreditato ricorda come anche l'attrice Natalie Portman un anno fa sempre sul red carpet scelse di indossare un abito molto fasciante per annunciare la sua gravidanza.