Venezia 74: il red carpet di Suburra

Regolare Commento Stampare

Tratta dall'omonimo film di Stefano Sollima, a sua volta adattamento del romanzo omonimo di Carlo Bonini e Giancarlo De Cataldo, si tratta della prima serie italiana prodotta da Netflix e tra i registi coinvolti troviamo anche Michele Placido (Romanzo Criminale). Tutti e dieci gli episodi che compongono la prima stagione saranno distribuiti sulla piattaforma il 6 ottobre 2017.

Suburra La Serie, la prima serie originale Netflix italiana, debutterà il 6 ottobre 2017 e raggiungerà 100 milioni di abbonati nei 190 Paesi in cui il servizio è attivo, rendendo la produzione originale Netflix disponibile per un pubblico globale. E' diretta da Michele Placido, Andrea Molaioli e Giuseppe Capotondi, e si tratta di un crime thriller ambientato a Roma, che descrive come la Chiesa, lo Stato e la criminalità organizzata si scontrano, confondendo i limiti della legalità e dell'illecito nella loro feroce ricerca del potere.

Suburra: La Serie – Il trailer della prima serie originale di Netflix
Suburra, la serie: il cast sul tappeto rosso di Venezia 74 [FOTO]

Si è svolto a Venezia il red carpet della presentazione mondiale di Suburra La Serie, alla presenza del "padrino" della mostra, Alessandro Borghi e di tutto il cast, compresa Claudia Gerini, sul tappeto rosso in nero, con scollatura molto profonda.

La trama di Suburra - La serie vede al centro della storia Numero 8, Spadino e Lele, tre giovani uomini diversi in quasi ogni aspetto della vita che dovranno stringere alleanze per realizzare i propri desideri.