Xbox One: Greenberg conferma l'arrivo di nuovi giochi dal Giappone?

Regolare Commento Stampare

Microsoft ci ha confermato che i pre-order della nuova console sono stati i più veloci di qualsiasi altra Xbox precedente.

Microsoft stessa sta preparando questo tipo di video?

Xbox One X appartiene ad una famiglia che già abbiamo. Tuttavia, Aaron Greenberg non sarebbe sorpreso se Xbox One S vendesse anche di più rispetto alla sua "sorella maggiore", soprattutto nei primi mesi di "vita". L'Xbox Games Marketing General Manager ha parlato delle aspettative della grande M sulla sua nuova ammiraglia. The Coalition sta lavorando molto duramente su una serie di cose di cui non possiamo parlare per ora e 343 Industries sta sviluppando l'espansione Awakening per Halo Wars 2 ed altro.

"Penso in passato abbiamo parlato di quanto in anticipo avremmo dovuto discutere delle nuove cose in arrivo". Potete vedere che ora ci stiamo concentrando sui giochi in uscita a fine anno e nella primavera del 2018. Ci sono tanti giochi in lavorazione, alcuni cono davvero grandi e sorprenderanno le persone. Ma vogliamo aspettare, nessun spoiler, vogliamo svelare tutto ai giocatori quando saremo pronti.

Il prossimo novembre verrà lanciata Xbox One X, la console con cui Microsoft spera di ribaltare le carte in tavola e di attrarre tutti gli utenti che vogliono fare il salto definitivo ai 4K.