Paola Caruso pronta a partecipare alla versione spagnola di Uomini e Donne

Regolare Commento Stampare

Intanto arriva indirettamente dallo stesso Mattia Marciano la conferma che lui sarà uno dei prossimi tronisti. Ad essere sempre più convinti e certi della sua partecipazioni sono i fan di Marciano che hanno notato un comportamento diverso sui social. Ma dunque cosa ha scatenato la nuova bufera per il tronista dopo Uomini e Donne?

Uomini e Donne: La Profili promette di rivelare retroscena inediti del famoso talk show, riservandosi di intrattenere i suoi follower con altri video o messaggi illuminanti sulla presunta truffa operata dallo staff di Uomini e Donne ai danni della buona fede dei corteggiatori. Le registrazioni delle puntate avranno inizio il 28 agosto e, da quel momento, potremo scoprire chi ricoprirà il ruolo di tronista. Secondo i ben informati il primo tronista sarà Mattia Marciano, il dentista ed ex corteggiatore di Desirée Popper nella scorsa edizione.

Su social infatti molti followers hanno sottolineato il fatto che la Pisani non sia molto prosperosa. Inoltre ha partecipato a Temptation Island nell'anno in cui parteciparono Christian Gallella e Tara Gabrieletto.

Giorgio era stato la causa del tradimento da parte di Aurora del suo fidanzato, Gianmarco Valenza, divenuto in seguito tronista di Uomini e Donne. Ancora non è chiaro che ruolo ricoprirà la ragazza, quello che è certo è la sua presenza negli studi del programma. Certamente, le donne che vorranno corteggiarli saranno molte e, quindi, c'è da aspettarsi di tutto.

Quando lei, modella aspirante attrice, ha raccontato a un settimanale il progetto di cercare casa a Milano, aveva aggiunto un dettaglio non da poco: "Anche se stiamo insieme da poco, sono convinta di aver trovato l'uomo della mia vita" e, per ora, il tempo sembra darle ragione.