Box Office: Cattivissimo Me 3 balza subito al primo posto!

Regolare Commento Stampare

Non è importante: l'effetto comico è comunque travolgente, Cattivissimo me 3 centra l'obiettivo e cattura anche i più piccoli.

In 1000 sale italiane arriva oggi "Cattivissimo Me 3", terzo episodio del film d'animazione diffuso dalla Universal con protagonista il buffo Gru e i divertentissimi Minions.

La vera notizia è che Cattivissimo me 3 il primo giorno di programmazione ha incassato oltre un milione e mezzo di euro, con più di 230mila spettatori.

Diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda, le voci italiane sono di Max Giusti (Gru e Dru), Arisa (Lucy Wilde), Paolo Ruffini (Balthazar Bratt), Rossa Caputo (Margo), Veronica Benassi (Edith), Arianna Vignoli (Agnes).

Riuscirà Dru a far riscoprire al gemello redento il brivido dell'avventura (criminale), o sarà Gru a portare il fratello sulla retta via? Il sequel, nel 2013, oltre 971 milioni. Il quarto considerando il film Minions.

Per "Minions 2" invece, bisognerà attendere ancora un po': il secondo spin-off della saga animata è previsto al cinema per il 27 agosto 2020.