Gossip Andrea Melchiorre su Giulia Latini: "Ci frequentiamo"

Regolare Commento Stampare

Giulia Latini dunque ha trovato il suo amore fuori dal mondo di Uomini e Donne? L'ex tentatore di Temptation Island, finalmente ha risposto alle infinite domande poste dai fan e lettori del magazine confessando: "Si, io e Giulia Latini ci frequentiamo".

Nell'ultimo filmato, Elga suggerisce un altro dettaglio che dimostrerebbe perché il programma di Maria De Filippi non può essere considerato del tutto autentico, raccontando che (anche) a lei il microfono è stato spento dagli autori quando non volevano farla parlare: "Uno dei motivi per cui non può essere tutto vero è che la trasmissione è registrata, un altro motivo è che tutti i partecipanti sono microfonati", afferma la donna. Gli ex corteggiatori farebbero dunque coppia fissa? Non possono essere aperti tutti i microfoni contemporaneamente per una esigenza tecnica, ma è chiaro che questo viene in qualche modo gestito. Tornando ad oggi, tra Giulia e Giorgio sembra esserci del tenero, come conferma una segnalazione con tanto di foto fatta al portale NewsUeD. L'ex corteggiatrice questa volta è stata beccata con Giorgio Nehme. Scuri invece gli scatti che li vedono baciarsi anche se comunque si riesce a distinguere il palese avvicinamentio fisico tra i due.

Giulia Latini e Giorgio Nehme - Credits: NewsU&D.comGiulia Latini, da Andrea Melchiorre a Giorgio Nehme?

L'influencer, diventato ormai una presenza stabile tra i più importanti fashion blogger nostrani, ha parlato della relazione (presunta) con Giulia Latini, che però non sarebbe andata affatto come aspettato: i due si sarebbero lasciati quasi subito, senza dare adito ad altre critiche dei fan. Comunale sia tra Andrea Melchiorre e Giulia Latini la scintilla è scoccata, ma ancora non del tutto. A questo punto si è fatto notare Andrea Melchiorre. Questa è la reazione di Andrea di fronte alle ultime notizie riguardanti l'avvicinamento di Giulia a Giorgio.