Veronica Pivetti: "Adesso sto molto bene con Giordana"

Regolare Commento Stampare

L'attrice di Provaci ancora Prof - in arrivo la settima stagione - ha dichiarato al settimanele Di Più di vivere con una donna.

"Il mio rapporto con lei è serio, sincero, profondo, intenso". Adesso al suo fianco c'è Giordana: "Ho la mia 'strana famiglia' con Giordana e i nostri cani: non potrei desiderare di più".

In questa lunga intervista, Veronica Pivetti ha parlato delle sue relazioni passate, spiegando di essere stata "delusa" dagli uomini e di aver finalmente trovato la felicità con la sua Giordana. Il mio rapporto con lei è serio, sincero, profondo, intenso.

Di fatto non è però la prima volta che la Pivetti parla della sua "passione" per le donne. Si tratta di una scrittrice di teatro con cui Veronica Pivetti sta preparando un nuovo spettacolo: "In lei rivedo Adriana, una ragazza della quale mi innamorai da giovane, me ne innamorai perdutamente. Sembra una frase da collezione Harmony ma bisogna fare quello che desideriamo fare. Frustrare le proprie pulsioni naturali non può che portare dolore e sofferenza".