Temptation, Selvaggia e Francesco: Desirée incontra Chiofalo? La risposta

Regolare Commento Stampare

Pare infatti che le due fanciulle si conoscessero e fossero amiche da prima del reality e che, una volta chiariti serenamente i rapporti, abbiano seppellito la rivalità e si siano ritrovate "più forti di prima", come scrive Simona accanto allo scatto che la ritrae insieme a Camilla. Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo - ribattezzato "lenticchio" - hanno annunciato l'ennesimo litigio sui social network.

Camilla Mangiapelo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha partecipato alla quarta edizione di Temptation Island con il suo fidanzato Riccardo Gismondi.

Durante il falò finale erano sembrati i più innamorati, e quando si erano guardati negli occhi il pubblico aveva capito subito che avrebbero lasciato il resort sardo da coppia, eppure l'amore non è bastato a superare tutte le loro difficoltà: Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, protagonisti dell'ultima edizione di Temptation Island, si sono lasciati. Si parlava anche di un possibile matrimonio tra i due, ma le divergenze caratteriali li hanno nuovamente sopraffatti. Entrambi su Instagram hanno espresso i loro sentimenti. Dopo diversi video accusatori, ecco che Francesco - ormai conosciuto con il suo nomignolo privato di Lenticchio - pubblica qualche riga per spiegare la situazione e chiedere un po' di comprensione e rispetto per la sua privacy. I lenticchi si sono lasciati.

"Mi state bombardando di domande di ogni tipo... non è per maleducazione che non rispondo ma penso che questo non sia il luogo dove risolvere questo tipo di questioni".

Il personal trainer romano non era stato certo zitto, e tramite le Instagram Stories aveva spiegato come stavano le cose, spiegando che le cose tra i loro erano peggiorate. Nicola promette a farla vivere come una regina, ma voi ci credete? In questo momento non mi va di rispondere a domande in merito alla separazione tra me e Selvaggia. Ma ancora di più non capisce perché i fans stanno quasi tutti dalla parte di Francesco e nessuno cerca di capire veramente quello che prova lei.