Gamescom 2017: L'universo di Final Fantasy XV si espanderà anche su Switch?

Regolare Commento Stampare

Il gioco è un riadattamento di Final Fantasy XV pensato appositamente per smartphone.

Durante il recente appuntamento in live avvenuto in occasione della Gamescom di Colonia, il director di Final Fantasy XV, Hajime Tabata, ha suggerito la possibilità che l'universo della quindicesima fantasia finale si espanda anche su Nintendo Switch.

Il progetto vede la collaborazione tra la software house nipponica e Nvidia con l'obiettivo di ottimizzare e rendere più spettacolare uno dei titoli più apprezzati dello scorso anno. "Final Fantasy 15: Windows Edition" arriverà su PC a inizio 2018.

"Final Fantasy 15: Windows Edition" supporterà poi risoluzioni sino a 8K, HDR10 e DOLBY ATMOS, includerà tutti i contenuti del Season Pass e i contenuti gratuiti arrivati su console dopo l'uscita della versione base e implementerà una modalità in prima persona esclusiva per la versione PC. Il gioco sarà composto da dieci capitoli, ma il primo sarà scaricabile gratuitamente.

Al momento non abbiamo altre novità da annunciare ma ci sono ancora molte cose che vogliamo fare in futuro, non possiamo divulgare altri dettagli ma vi posso dire che esiste un'altra console che ha un nome molto simile a Twitch.