Forte dei Marmi, Magic Johnson e Samuel L. Jackson scambiati per migranti

Regolare Commento Stampare

Lo sanno bene Samuel Jackson e Magic Johnson, paparazzati a Forte dei Marmi. Lo scatto postato da Nina Moric è accompagnato dal commento: "Vedere anche in località turistiche come Forte dei Marmi e Milano Marittima immigrati che bivaccano sulle panchine con i nostri 35 euro è veramente troppo". Infine, la volata decisiva per "viralizzare il caso" la da Nina Moric, che - scherzando - si indigna anche lei su Facebook.

L'ex star televisiva infatti ha commentato - con tono fintamente razzista - una foto che ritraeva Samuel L. Jackson e Earvin "Magic" Johnson Jr. mentre erano seduti su una panchina mentre facevano shopping.

Una sorta di esperimento sociale in cui molti, diciamocelo, c'hanno rimesso la faccia: chi ha compreso l'ironia tagliente e chi, come un beota, ci è caduto con tutte le scarpe.

Nina Moric, modella e showgirl croata, si è resa protagonista di un vero e proprio epic fail social: la Moric voleva condividere con i suoi follower un post di protesta verso le decisioni politiche del governo italiano rispetto ai migranti, ma suo malgrado ha realizzato una figuraccia a livello internazionale. La modella oggi però si difende dall'accusa di razzismo: "Nessuna gaffe, era un esperimento sociale. Ditemi se queste persone scappano dalle guerre, io ci credo poco". Gli attacchi contro la modella accusata di razzismo per aver attaccato Magic e Jackson, cambiandoli per migranti a Forte Dei Marmi, non le sta lasciando tregua.

Purtroppo (non per lei, visto che è al centro di dibattiti e commenti da 24 ore), in tanti hanno creduto alla batutta dell'ex signora Corona, tanto che la stessa, solo quattro ore dopo, è stata costretta a precisare con un altro post su Facebook: "Giusto per far vergognare ancora di più le decine di migliaia di persone che stanno condividendo la mia battuta spacciandola per una gaffe, vi racconto che nel 1998 prima del video con Ricky Martin, a Los Angeles, feci una pubblicità di una nota marca di patatine con Dennis Rodman e Magic Johnson". Continuate a scrivere cattiverie, io continuo ad amarvi tutti.