Gomez scarica Spinazzola: "Vai alla Juventus, così non ci servi"

Regolare Commento Stampare

Gasperini analizza il resto del campionato in generale: "Il Napoli lotterà per lo scudetto con la Juventus". Assalto di calciomercato bianconero per l'arrivo anticipato del difensore, ma potrebbe essere soltanto una strategia...

In conferenza stampa di presentazione del match contro la Roma, il mister neroazzurro parla anche della questione Spinazzola.

Alla continua ricerca di nuovi giocatori l'Inter di Luciano Spalletti costretta a rincorrere il supermercato realizzato dai cugini del Milan.

Atalanta-Roma sarà sicuramente uno dei pezzi forti della prima giornata di Serie A. Parte da Bergamo l'avventura della nuova Roma di Eusebio Di Francesco, ma l'Atalanta di Gian Piero Gasperini sarà avversario scomodissimo, perché i nerazzurri vorranno confermare lo status di grande rivelazione conquistato l'anno scorso - e quanto abbiamo visto nelle amichevoli estive lascia pensare che i bergamaschi abbiano tutto per fare bene anche stavolta. Caso-Keita. Per la Juve il suo acquisto rappresenta un'opportunità, non un'esigenza. Spinazzola? A questo punto preferisco che vada via.

Una vicenda che per certi versi può dirsi simile a quella di Baldé Keita separato in casa Lazio, con la dirigenza bianconera che ha deciso di mollare la presa per il senegalese non ritenendo accettabili le pretese da parte di Claudio Lotito: "Abbiamo fatto alla Lazio un'offerta congrua" - le parole dell'ad Marotta pochi giorni fa -. Qualora l'Atalanta in sostanza non dovesse liberare subito Spinazzola, potrebbe andarci di mezzo Caldara, che comunque ad oggi resta un giocatore nerazzurro al cento per cento e che quasi sicuramente non verrà lasciato partire proprio ora a inizio stagione. Spinazzola è sempre convocato, è lui che non si presenta. Si attende un'altra mossa.