Calciomercato Bologna, ufficiale: preso l'ex interista Rodrigo Palacio

Regolare Commento Stampare

Colpo importante per il Bologna che, per la prossima lotta alla salvezza, potrà contare sull'esperienza di Rodrigo Palacio.

Palacio è reduce da cinque stagioni vissute quasi tutte da protagonista con la maglia dell'Inter: con i nerazzurri ha messo a segno 58 reti in 169 presenze, tra cui spiccano le otto realizzate in Europa League nella sola stagione 2012/2013. "Il giocatore vestirà la maglia numero 24".

Intervenuto al sito ufficiale del Bologna, Rodrigo palacio, neo acquisto del club emiliano, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste, invece, le prime parole da giocatore rossoblù dell'argentino: "Sono molto contento di essere qui, speriamo di fare una grande stagione". Non conosco molto la città, tuttavia me ne hanno parlato molto bene. Il centro sportivo è molto bello.

Di nuovo con Destro - "Ho giocato sette anni fa con Mattia, lui era giovanissimo, un talento italiano in rampa di lancio". È un riferimento qui a Bologna, spero che possa fare tanti gol. "In squadra abbiamo tanti giovani, ma io voglio farmi trovare pronto al momento giusto".