Milan-Shkendija diretta tv, in chiaro, streaming e quote

Regolare Commento Stampare

Potete vedere Juventus TV, il canale ufficiale tematico bianconero, sul canale 212 di Sky che trasmetterà la partita in diretta dalle ore 17:00.

Niente festa per la squadra di Montella, i rossoneri nella giornata di ieri si sono allenati tra esercizi atletici, lavoro con la palla e tattica.

Dopo aver sconfitto il Craiova nel terzo turno, il Milan è di fronte all'ultimo ostacolo da scavalcare per accedere alla fase a gironi di Europa League 2017-2018.

Lo Shkendija, dopo aver concluso in seconda posizione la scorsa stagione nel massimo campionato macedone, ha invece già dovuto affrontare tre turni eliminatori. Insieme al gruppo era presente Alessio Romagnoli che ha lavorato sempre con gli altri compagni. oggi si prosegue con la seduta di rifinitura. Lo Shkendija ha prima eliminato i moldavi del Dacia Chisinau, battuti nettamente sia all'andata sia al ritorno, quindi ha avuto la meglio sui più esperti finlandese dell'HJK Helsinki. L'1 dei rossoneri è quotato poco più di 1,10.

Accanto a Montella parla anche Suso, molto carico in vista dei prossimi impegni stagionali: "Questo è un anno cruciale per noi - spiega lo spagnolo -".

La telecronaca della partita sarà affidata a Sandro Piccinini, con il commento tecnico di Aldo Serena.

Vincenzo Montella riproporrà il suo 4-3-3 con la novità di Andre Silva in attacco e Bonucci in difesa rispetto al primo preliminare contro il Craiova, e il mosaico dei nuovi acquisti del Milan va così lentamente componendosi, anche se manca ancora Lucas Biglia alle prese con un infortunio muscolare e il turno Calhanoglu dovrebbe partire ancora dalla panchina. A bordo campo Carlo Landoni e Carlo Pellegatti. Praticamente certa la presenza di Andrè Silva, che si è sbloccato segnando su rigore nell'ultima amichevole contro il Betis Siviglia. In studio saranno presenti Dario Donato e Monica Bertini.