L'annuncio di Laura Freddi lascia senza parole: cambia vita a 45 anni

Regolare Commento Stampare

Laura Freddi finalmente mamma: la famosa showgirl è incinta a 45 anni del suo primo figlio. A dare la lieta novella è stato il settimanale Chi, nel quale non mancano le foto che dimostrano l'evidenza dei fatti. Un bambino da tempo desiderato dalla Freddi, che proprio al GF Vip più volte ha espresso il suo desiderio di maternità.

Laura Freddi è al quarto mese di gravidanza e ha già scoperto che dovrà mettere un fiocco rosa, perchè aspetta una femminuccia.

La showgirl in passato ha avuto un aborto spontaneo che l'ha provata terribilmente: "Ho vissuto l'esperienza terribile di una gravidanza interrotta al terzo mese". Il 'pancino sospetto' è stato paparazzato durante una vacanza al mare, e se la notizia fosse confermata (come sembra fare la diretta interessata comunicandolo ai suoi followers su Instagram), sarebbe di certo una gran bella novità per l'ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Laura non era riuscita a trattenere le lacrime ricordando l'aborto spontaneo e aveva anche dichiarato: "I figli bisogna farli da giovani".

Laura Freddi e Leonardo D'Amico diventeranno quindi presto genitori: la showgirl e il fisioterapista della nazionale italiana maschile di beach volley si sono conosciuti grazie alla passione per la pallavolo da spiaggia.

Al momento lei non ha dato alcun annuncio ufficiale (probabilmente per scaramanzia), ma le fonti sono piuttosto sicure e in più chi l'ha vista in costume avrebbe notato delle rotondità sospette che confermerebbero l'indiscrezione. Sono andata in crisi e per recuperare ci ho messo molto, non volevo più parlare di figli, mentre mio marito voleva riprovarci. Fra una lite e l'altra ci siamo lasciati', aveva sotttolineato. Ora è incinta e l'amore ha vinto anche sull'età.