James Bond, Daniel Craig tornerà a fare 007

Regolare Commento Stampare

Tuttoìa questa vicenda dell'eventuale ritorno per la quinta volta dal 2006 di Daniel Craig nei panni di James Bond è stata un bel giro di montagne russe.

La conferma quindi è ufficiale, visto che è arrivata direttamente dalle labbra del diretto interessato. So che non vedono l'ora di iniziare, e in teoria anche io vorrei, ma non è stata ancora presa una decisione, non al momento. C'è molta confusione là fuori, ma non è stato ancora confermato nulla ufficialmente, e non è vero che io stia rallentando questo processo perché voglio più soldi, nulla di tutto questo. Sono soltanto tutte decisioni molto personali da pendere in questo momento ...

Il venticinquesimo film su Bond è ancora senza un regista.

Dopo lunghi mesi di dubbi e trattative, alla fine Daniel Craig ha ceduto e ha confermato che il 25esimo film della saga di James Bond avrà ancora lui come protagonista.

Dopo il non proprio entusiasmante andamento di Spectre al botteghino, i fan della serie speravano in un ritorno di Craig per un addio più adeguato, magari ripresentando successi come Skyfall o il suo esordio nei panni della spia creata da Ian Flemingvisto in Casino Royale.

E su questa dichiarazione ha poi aggiunto, sempre da Colbert, che: "Non mi devo scusare per quelle dichiarazioni". "Era due giorni dopo la fine delle riprese di Spectre - ha risposto Craig -, ero ancora esausto per la stanchezza e invece di dire qualcosa di vago e grazioso ho detto qualcosa di stupido".