I concorrenti del Grande Fratello VIP, alla conduzione torna Ilary Blasi

Regolare Commento Stampare

Ancora non lo sappiamo con certezza, ma c'è il rischio concreto che Cristiano Malgioglio nonostante ormai sia certa la sua partecipazione al secondo Grande Fratello Vip rinunci ad entrare come concorrente nella Casa più spiata d'Italia.

L'attesa è ufficialmente finita perché Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi, nel numero in edicola questa settimana ha svelato il cast ufficiale della nuova edizione dell'attesissimo Grande Fratello Vip.

Più tardi, l'autore di brani come L'elefante capovolto, Polisex e dell'album Italian Graffiati, rincara la dose: "E visto che è la giornata della VERITA' mi sono rifiutato anche di fare l'audizione per TALE E QUALE".

A seguire, due ex concorrenti di Uomini e Donne: Luca Onestini e Giulia De Lellis. Altri, invece, sono autentiche sorprese, nomi che il pubblico non avrebbe mai collegato allo show condotto dalla Blasi. E oggi su "Chi" c'è finito anche lui, nella rosa ufficiale dei prossimi partecipanti alla casa del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, svelati tutti i nomi. Stando a Signorini, nella casa di Canale 5 entreranno Elettra Lamborghini, reginetta del trash tv, Ignazio Moser, figlio dell'ex ciclista Francesco, Stefano Sala, ex compagno di Dayane Mello. In studio quindi dovrebbe esserci la sua inseparabile fidanzata Soleil che potrebbe cedere alla gelosia. A partire da martedì 12 settembre torneranno gli appuntamenti per seguire le vicende dei concorrenti su Mediaset Extra dalle 11.30 alle 5 del mattino successivo, su La5 nel pomeriggio, su Mediaset Premium tutti i giorni 24 ore su 24 sui canali Extra 1 e Extra 2; non mancheranno le finestre quotidiane su Canale 5 e Italia 1. Anche quest'anno gli autori hanno deciso di puntare su personalità molto forti, ma probabilmente sarà Cristiano Malgioglio ad incuriosire i telespettatori.