Barbara d'Urso, Domenica Live: addio ipotesi De Filippi-Costanzo

Regolare Commento Stampare

Nonostante ciò, Dandolo sui social ha insistito sulla veridicità delle indiscrezioni da lui riportate non esitando ad attaccare Blogo che ha smentito la cosa. Quella di ieri è stata per Barbara D'Urso una puntata indimenticabile.

I vertici di Mediaset, secondo Italia Oggi, hanno rimproverato aspramente alla D'Urso il troppo spazio concesso nei suoi contenitori quotidiani a Riccanza, la serie tv che la Due B, società di produzione di Luna Berlusconi, ha realizzato per Mtv, canale esclusivo della piattaforma Sky.

Barbara d'Urso ai ferri corti con i vertici Mediaset? Se gli esiti dell'intera faccenda si rivelassero veritieri, tutto questo potrebbe cambiare le carte in tavola all'interno della rete. Ma cosa sarebbe successo tra la D'Urso e i vertici Mediaset?

La conduttrice di Amici avrebbe intenzione di portare il pomeridiano del suo talent show alla domenica pomeriggio dalle 14 alle 16.30, dopodiché dare la linea al ritorno di Buona domenica condotto da Maurizio Costanzo con Mara Venier.

Gelo tra Barbara d'Urso e la rete?

Si mormora infatti che il mitologico Maurizio Costanzo abbia tastato le acque (non di persona) per capire la fattibilità di un suo sogno mai tramontato: condurre di nuovo Buona Domenica, magari al fianco della sua Maria.

"In dicembre - scrive il quotidiano economico - scatta un cazziatone generale, con minaccia di azzerare tutta la squadra che lavora con la D'Urso". "A maggio Barbara compie 60 anni ma il Cavaliere diserta la memorabile festa di compleanno, mentre a giugno partecipa al party di chiusura di Mattino 5 a casa di Federica Panicucci".

La conduzione domenicale del programma domenicale di Canale 5 è stata confermata a Barbara D'Urso: dal prossimo settembre 2017 la rivedremo per la nuova edizione di "Domenica Live" che quest'anno dovrà scontrarsi con la "Domenica In" condotta da Cristina Parodi.

E ancora: "Si susseguono poi le voci che vogliono Massimo Giletti e la sua Arena in arrivo alla domenica su Canale 5".