Verona-Avellino 3-1, Pecchia: "Abbiamo sofferto tanto stasera"

Regolare Commento Stampare

Per quanto riguarda il nuovo acquisto Martin Caceres, il difensore si è presentato dimostrando grande entusiasmo e convinzione nella scelta di vestire la maglia dell'Hellas. "Ora però pensiamo solo alla prossima sfida, contro l'Avellino, ci teniamo a fare bene per passare il turno".

IL GRUPPO "Ho avuto modo di capire che Pecchia ama molto il giro palla". Ho tanta voglia di dare il meglio per questi colori.

"Voglio ringraziare la società, il mio procuratore e tutti coloro che hanno lavorato per farmi tornare in Italia".

Avellino già in ritmo pre-campionato.

Poi continua dicendo: "Il terzo goal mi ha dato molto fastidio perchè in quell'occasione dovevamo essere ognuno al proprio posto, invece i due attaccanti sono rimasti avanti". Sarà un campionato difficile, sono qui per dare il massimo ed aiutare il Verona a raggiungere il suo obiettivo, la salvezza. Mi ha sorpreso la grande intensità che trasmette in ogni seduta di allenamento e in ogni esercizio: è simile ad Antonio Conte. Sono a disposizione: "deciderà Pecchia".

COPPA ITALIA, VERONA-AVELLINO 3-1 E GENOA-CESENA 2-1- Il Verona, allo stadio Bentegodi, batte l'Avellino per 3 a 1 e vola ai sedicesimi.