Roma, Mahrez entro Ferragosto. I tifosi del Leicester lo attaccano

Regolare Commento Stampare

Monchi ha confermato che non ci saranno ulteriori rilanci per Mahrez. Il Leicester resta dell'idea di tenere l'esterno algerino, a meno che non arrivi un'offerta da 40 milioni di euro, troppi secondo Monchi.

Jerome Boateng nel mercato della Roma. In Francia sostengono che il Nizza, che sfiderà il Napoli nei playoff di Champions e che ha preso Sneijder, vuole Boateng e per prenderlo deve battere la concorrenza della Roma, che se riuscisse a prelevarlo effettuerebbe davvero un grande salto di qualità.

La Roma attende una risposta entro il 15 agosto, altrimenti abbandonerà ufficialmente la trattativa.

L'obiettivo originario della Roma era quello di avere Mahrez addirittura per la mini-tourneé che sta vedendo coinvolti i giallorossi in Spagna, ma adesso si sta ritardando troppo, e il Leicester, che vorrebbe monetizzare al massimo (tanto che ha offerto al Barcellona l'ala, senza ottenere riscontri positivi) potrebbe rimanere con le pive nel sacco, con un giocatore visibilmente scontento in rosa e un piccolo buco di 35 milioni di euro.

Il rinnovo di Nainggolan ha tranquillizzato tutti in casa Roma, ma manca ancora un tassello per completare la rosa. L'algerino ha giocato titolare nel match d'esordio in Premier del Leicester, che non sembra affatto intenzionato a privarsene. Nel radar giallorosso ci sono tantissimi calciatori, inclusi Cuadrado, Suso e Vazquez.