Napoli-Nizza, diretta TV e streaming: dove vedere la partita

Regolare Commento Stampare

Sarri predica, comunque, massima attenzione, anche perché il Nizza l'anno scorso è risultato terzo e quest'anno ha fatto una serie di interessanti acquisti. A centrocampo capitan Hamsik sarà affiancato dal regista Jorginho e dal talento di Zielinski, tutti a sostegno dell'incontenibile trio d'attacco Callejon-Mertens-Insigne. E arriva da due ko nel campionato di casa. Milik partirà dunque dalla panchina, ma può essere l'arma in più se la situazione non dovesse sbloccarsi. Il tutto è dovuto all'accesa rivalità tra le due tifoserie manifestatasi in maniera drammatica due anni fa in occasione di una gara amichevole disputatasi a Nizza, nell'imminenza della quale ci furono scontri all'esterno dello stadio con diversi contusi.

Qui Nizza - E il rendimento decisamente scarso del pacchetto arretrato dei rossoneri non è l'unico problema di mister Favre, che negli ultimi giorni ha perso varie pedine: non saranno a Napoli per guai fisici né BalotelliSneijder, con quest'ultimo però recuperabile per la gara di ritorno, mentre hanno salutato la compagnia Eysseric e Dalbert, sbarcati rispettivamente a Firenze e a Milano, sponda Inter.

Probabile formazione Napoli (4-3-3): Reina; Ghoulam, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Insigne, Mertens, Callejon. Il tecnico Favre dovrebbe schierare un 4-2-3-1 con Cardinale in porta, in difesa spazio a Souquet, Dante, Le Marchand e Sarr, sulla mediana dovrebbero essere titolari Koziello e Seri mentre la trequarti a supporto dell'unica punta Plèa dovrebbe essere composta da Melou, Srarfi e Saint-Maximin.

Napoli Nizza: ecco dove vedere la partita in TV e in streaming. Possibilità di vedere l'incontro di Champions League in HD. Anche se il Napoli è dato per favorito, il sorteggio non ha portato fortuna alla squadra di Sarri: i francesi di Balotelli non sono affatto facili da battere. Appuntamento allora alle ore 20:45 di oggi, per l'inizio della partita valida per i preliminari di Champions League, Napoli-Nizza, che sarà possibile vedere in diretta tv live in esclusiva su Mediaset Premium o in streaming gratis tramite l'app di Premium Play, per tutti gli abbonati. Che i francesi del Nizza riescano a uscire dal San Paolo imbattuti è improbabile per i bookmaker: il pari è bancato 5.25. Tutti a sostegno del centravanti Pléa, 10 gol nell'ultima stagione. Mertens e compagni dovrebbero essere in vantaggio già alla fine del primo tempo (1.72 contro il 7.50 del Nizza).