Juventus-Lazio: ecco dove vedere in diretta tv e in streaming la Supercoppa

Regolare Commento Stampare

Dal corner nasce un'altra palla rete per la squadra di Allegri con Dybala che riceve dalla bandierina e calcia sul primo palo, altra grande respinta del portiere biancoceleste. Ha dell'incredibile la reazione dell'ultimo minuto laziale che ha poi portato al gol decisivo, un ulteriore conferma del grande cuore della banda capitanata dall'ex centravanti proprio della Lazio.

Sarà Rai 1 a trasmettere la Supercoppa Italiana: il match sarà visibile anche in streaming sul sito dell'emittente e attraverso l'applicazione Rai Play su smartphone e tablet.

Vittoria al cardiopalma, in perfetto stile Lazio verrebbe da dire.

Se guardiamo il rendimento estivo delle due compagini, la Lazio appare più brillante. Dirette televisiva della partita su Rai1 a partire dalle ore 20:30. A contendersi il primo trofeo della stagione Juventus e Lazio. Le ultime news Juventus vedono quindi la compagine bianconera pronta ad affidarsi alle proprie certezze per alzare al cielo il primo trofeo stagionale, quella Supercoppa tanto indigesta lo scorso anno. Per Inzaghi è la prima vittoria contro i bianconeri dopo 4 sonore sconfitte (compresa la finale di Coppa Italia). "Credi che chi c'ha loro sia 'n signore, l'oro pe' me nun conta... conta er core" recitava lo striscione. Una notte che non potrà mai scordare e che colorerà per sempre la sua vita.

"A Cardiff non c'è stata delusione per la sconfitta, ma rabbia - spiega Massimiliano Allegri - adesso, questa rabbia la dobbiamo usare nel corso della stagione, essendo consapevoli della nostra forza".

Per rivedersi in Supercoppa le due compagini hanno dovuto attendere quindici anni: nel 2013 la Juve incontrò la Lazio reduce dal trionfo in Coppa Italia contro la Roma e la sconfisse nettamente 4-0. Alle spalle di Immobile, giostreranno Luis Alberto e Milinkovic-Savic.

La firma del vantaggio al 32′ è di Ciro Immobile. A centrocampo il nuovo acquisto Lucas Leiva nel mezzo con Milinkovic-Savic e e Parolo mezze ali mentre sulle fasce agiranno Basta e Lulic.

La Lazio si porta sul 2 a 0 al 54′. Decisivi i gol di Immobile (doppietta) e Murgia. Rischia anche la tripletta il bomber, ma la Juventus nonostante il doppio svantaggio non molla. Juventus e Lazio ancora di fronte per la Supercoppa italiana.

L'ingresso di Douglas Costa ha dato una scossa ai campioni d'Italia. E è proprio Dybala, all'82' a segnare con una punizione capolavoro, che Strakosha ha visto solo a casa, guardando la registrazione in tv.

Se, al termine dei 90 minuti regolamentari, il risultato sarà in parità, si disputeranno due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno. Nelle precedenti ha trionfato sempre la Juve. Si puo' anche scommettere direttamente su una rete degli uomini di Inzaghi, a interrompere un digiuno lunghissimo: la quota e' 1,47, mentre un gol della Juve vola rasoterra, a 1,14.

Murgia, vivaio biancoceleste, uno dei giovani di Mr Inzaghi.