Infortunio sul set per Tom Cruise

Regolare Commento Stampare

La sequenza prevedeva un salto (con fili di sostegno) da un palazzo all'altro, ma qualcosa nella performance da stuntman dell'attore non è andata come avrebbe dovuto.

Le riprese sono state interrotte e l'attore medicato. Il video che ha ripreso la dinamica dell'incidente sul set mostra come Tom Cruise sia riuscito a issarsi sul cornicione del palazzo e, dopo un momento, rialzarsi con difficoltà e camminare zoppicando.

Grazie ad un esclusivo video rilasciato da TMZ è possibile dare uno sguardo a quello che sembra un lieve, si spera, infortunio capitato a Tom Cruise sul set di Mission: Impossible 6. La Paramount non ha diramato alcun comunicato sulle condizioni di salute di Cruise, ma pare che non si sia trattato di nulla di grave.

Non è ancora certo se dopo questo incidente sul set Tom Cruise tornerà subito a lavoro o se, nel caso in cui si trattasse di un trauma più serio, sarà costretto ad un riposo forzato. Nel cast Tom Cruise, Henry Cavill, Rebecca Ferguson, Alex Baldwin, Angela Bassett, Michelle Monaghan e Vanessa Kirby. A dirigere le riprese sarà di nuovo Christopher McQuarrie, già dietro la macchina da presa di Mission: Impossibile - Rogue Nation.

Mission: Impossible 6 arriverà nelle sale il 27 luglio 2018.