Amichevoli: Celta Vigo-Roma 4-1, Di Francesco: "Approccio inaccettabile"

Regolare Commento Stampare

Una prestazione davvero preoccupante per la squadra di Di Francesco ad una settimana dall'inizio del campionato. E replica 4 minuti dopo, prima delle rete in chiusura di tempo, ancora con Iago Aspas, che firma il poker con un tiro a giro. I giallorossi hanno pagato sicuramente i tanti esperimenti di un Di Francesco obbligato a guardarsi le spalle in panchina e a cercare alternative valide alla formazione titolare visto che da domenica si giocheranno partite con punti veri in palio e bisognerà sfruttare la rosa attuale che probabilmente non conterà nuovi rinforzi a meno di clamorose accelerazioni nel post Ferragosto. Al 'Balaidos' i padroni di casa si impongono 4-1. Sempre l'argentino protagonista in negativo in occasione del raddoppio, di Sisto.

Strootman, Nainggolan, Dzeko, Manolas e Perotti.

"Non esiste prendere una gara così sottogamba, è inaccettabile. Non abbiamo scuse. Fortunatamente era solo un'amichevole", ha commentato il tecnico.

Ma la squadra resta a guardare impassibile, statica mentre Aspas e Pione Sisto (2 gol a testa) fanno ciò che vogliono in area. Non mi è piaciuta per niente la squadra, non mi e' piaciuto l'approccio, è assolutamente mancata l'intelligenza tattica. Determinate partite vanno preparate in modo differente, al di là dell'aspetto tecnico tattico.