Telefonia mobile, offerte online per passare a Wind o PosteMobile

Regolare Commento Stampare

All Inclusive Unlimited Online Edition rappresenta l'offerta esclusiva pensata per tutti coloro che decidono di passare a link. Resterà attivabile fino al prossimo 17 agosto.

La notifica di avviso dovrebbe già esservi arrivata: dalla data della ricezione, avrete 30 giorni di tempo per recedere dal contratto senza penali, o per passare ad altro gestore telefonico.

L'estate caldissima degli operatori telefonici continua rovente on offerte winback a ripetizione e questa volta se vuoi passare in TIM ritorna attivabile la promozione TIM Ten GO che mette sul piatto tantissimi GB e minuti a 10 euro. E' previsto un costo di attivazione pari a 9 euro invece di 19 euro se la sim rimane attiva per almeno 24 mesi, questa offerta è dedicata ai nuovi clienti che provengono da TIM o altri operatori virtuali (MVNO) escluso Postemobile.

Tre Play GT7 prevede 250 minuti verso tutti i numeri nazionali e e 5 GIGA di Internet Mobile 2G/3G a 1,75 euro ogni 4 settimane. In molti hanno ricevuto l'SMS che annuncia la nuova disponibilità dell'offerta passa a Vodafone a partire da una data variabile che va dall'11 al 12 agosto, mentre il prezzo e la scadenza dipendono fondamentalmente dalla provenienza. Al momento come dicevamo l'offerta è valida fino al 17 agosto 2017 ma non è escluso che ci potrebbe essere una proroga. Al superamento dei minuti inclusi verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi di euro al minuto. In 28 giorni si potrà arrivare fino a 1000 minuti e fino a 20 Giga a 7 euro ogni 4 settimane. Gli SMS sono tariffati secondo il proprio profilo tariffario base. Non sono previsti costi di attivazione.

Fino al 10 Settembre 2017, salvo eventuali proroghe, è possibile personalizzare la propria offerta con l'opzione +Minuti Illimitati al costo di 5 euro aggiuntive ogni 4 settimane in e si potrebbe aggiungere anche l'opzione +200 SMS verso tutti i numeri nazionali a 1 euro in più ogni 4 settimane.

Tutte le offerte della linea Wind Smart sono compatibili con le promozioni: Porta i tuoi Amici in Wind, Powered Infostrada (senza sconto sul canone mobile) e con la rateizzazione di nuovi smartphone o dispositivi con Telefono Incluso. Il costo di attivazione di una nuova sim nei 3Store è di 5 euro con 0 euro di traffico incluso, anche in questo caso è necessario una contestuale prima ricarica per utilizzare il servizio.